top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRik Grey

Shibaocchan manga

Aggiornamento: 12 feb 2018

Questo bellissimo manga, la cui prima pubblicazione risale al 2014, attirerà di sicuro l'attenzione degli amanti dei cani e di tutti quelli che cercano un anime leggero da leggere senza troppe pretese.

Parla della vita di Taro Shibayama, un uomo sposato con due figlie e che, come tutti gli uomini della sua età, deve affrontare la sua trasformazione in uno Shiba Inu a due anni dal matrimonio!



E' un manga pensato per uomini adulti, che racconta della normalissima vita di un uomo ligio al suo lavoro e che non capisce le nuove generazioni, trattato con distacco dalla moglie e dalle figlie. I suoi giorni sono pieni di piccoli aneddoti, raccontano principalmente della vita d'ufficio e dei rapporti con i suoi colleghi, padri come lui, pervasi da un senso inevitabile di malinconia man mano che invecchiano. Non c'è una vera e propria azione o sviluppo dei personaggi in una storia complessa e non ci sono nemmeno sconvolgimenti o momenti epici, ma tutto scorre in maniera abitudinaria, ironizzando sulla quotidianità e sulla condizione di Taro e di tutti quelli come lui.

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Inugami

bottom of page